Ogni persona su questo pianeta possiede frequenze energetiche personali, che funzionano esattamente come le impronte digitali: sono uniche e accurate.

Tutti noi possediamo un particolare tasso metabolico di base a riposo. Quando gli eventi accadono e proviamo emozioni il nostro tasso vibrazionale cambia rapidamente – spesso in modo drammatico.

Dal momento in cui nasciamo, la mente inizia a mettere in atto meccanismi di difesa, che rimangono anche per tutta la vita nelle profondità dei recessi della mente.

 

Il comportamento come risposta emotiva alle esperienze: le frequenze energetiche si abbassano

Mentre ci muoviamo attraverso le esperienze della vita, la maggior parte delle nostre reazioni diventano automatiche, spesso negative, e nel tempo diventano abitudini. Le emozioni negative ci rendono più vulnerabili perché ci mettono in balia di frequenze energetiche basse. 

Il nostro comportamento a volte ci sembra fuori controllo. Ti capita mai di pensarlo?

Il sistema educativo non ci insegna come visualizzare ogni esperienza di vita in modo appropriato, come imparare da quell’esperienza, elaborarla e lasciar andare le emozioni negative.

Non sappiamo vivere senza i blocchi emotivi che sembrano inibire le nostre scelte in attività nelle quali potremmo divertirci.

 

Emozioni e frequenze energetiche

Queste emozioni negative vivono nel nostro cervello e nel nostro intestino fino a che non decidiamo di stanarle.

Siamo letteralmente programmati finché non decidiamo di sciogliere quel programma e sostituirlo con un altro. Quando diventiamo adulti abbiamo immagazzinato così tante esperienze irrisolte che molte delle nostre risposte sono automaticamente negative e quindi perpetuano gli eventi. Viviamo in un ciclo di eventi emotivi negativi spesso basato su ricordi del passato che abbiamo dimenticato.

Una volta in questi cicli negativi, gli eventi negativi e le conseguenti reazioni emotive negative diventano sempre più frequenti.

 

Abbi cura delle tue frequenze energetiche

Rompere i cicli negativi è fondamentale per elevare il tuo stato emotivo e per sperimentare principalmente emozioni di vibrazione ad alta frequenza come la gioia, l’amore, l’accettazione.

Inizia prendendo la decisione, usando la tua volontà, che non desideri più comportarti nel solito modo.

Quindi inizia il viaggio alla ricerca di informazioni, strumenti e tecniche giuste per iniziare scardinare queste reazioni emotive inferiori.  Scegli di agire con amore e gratitudine il più spesso possibile.

Congratulati con te stesso quando ti muovi attraverso situazioni difficili per arrivare a una situazione più elevata e a uno stato emotivo superiore.

Il tuo comportamento positivo aiuta ad aumentare la vibrazione degli altri.

 

La gamma delle frequenze energetiche

La tabella delle gamme di frequenza dell’analisi delle vibrazioni emotive umane mostrata illustra il tasso di analisi vibrazionale (usando i livelli di test muscolare di Kinesiologia) della gamma di emozioni superiori a quelle inferiori.

Man mano che il tasso di analisi delle vibrazioni diminuisce calano anche la nostra ampiezza di coscienza e la capacità di affrontare le cose positivamente.

Quando sono in una frequenza vibratoria inferiore di funzionamento le situazioni possono sembrare difficili da superare. Nel mondo di oggi abbiamo molti strumenti, terapie e informazioni disponibili che possono aiutarci.

Ecco come puoi fare:

  • scegli in modo determinato di osservare il modo in cui reagisci quando sei in situazioni difficili
  • analizza in modo distaccato il motivo per il quale hai sentito e reagito in quel particolare modo
  • cerca modi per dissolvere quegli agganci emotivi negativi agli eventi passati.

In questo modo puoi migliorare notevolmente le tue esperienze di vita e vivere in uno stato molto più felice.

Quando vivi in uno stato vibrazionale emotivamente più elevato la maggior parte delle volte le tue interazioni con gli altri migliorano notevolmente e appaiono opzioni e opportunità più ampie.

 

Please follow and like us:
error

Leave a Reply